Chetoni lampone – sono buoni per la perdita di peso

Se hai bisogno di perdere peso, non sei solo. Il problema è che i metodi convenzionali di perdita di grasso o di perdita calorica sono così difficili che circa l’85% delle persone non ha successo. Ma non preoccuparti, non devi far parte di quei numeri. Fortunatamente, ogni giorno ci sono opzioni più e migliori come i chetoni lampone.

Si dice che i chetoni lampone causino la scomposizione più efficace del grasso all’interno delle cellule, aiutando il corpo a perdere grasso più velocemente. Livelli di adiponectina sono anche richiesti aumentare . L’adiponectina è un ormone che agisce direttamente nella regolazione del metabolismo.

Più generalmente, chetoni lampone sono il composto che dona ai lamponi il loro profumo caratteristico. Tuttavia, alcune persone (e i loro studi) affermano che offre anche salute benefici , Compreso benefici di perdita di peso .

Gli integratori di chetoni lampone hanno guadagnato popolarità nella scena del cibo sano come aiuto per la perdita di peso. Continua a leggere mentre parliamo di usi di chetoni lampone così come altre funzionalità.

Usi di chetoni lampone

https://acuatrolados.com/wp-content/uploads/2020/01/cetonas-de-frambuesa-1.jpg

I produttori di alimenti e integratori sani affermano che i chetoni lampone possono migliorare la salute , ma la ricerca dietro queste indicazioni sulla salute rimane limitata.

Di seguito, discuteremo alcuni potenziali usi dei chetoni lampone e spiegheremo la scienza alla base di ogni uso, Gli scout preparano 60 anni di bodybuilding.

Perdita di peso

Alcune persone credono che i chetoni lampone aiutino la perdita di peso. Secondo il sito web www.cetonadeframbuesa.net/  ” questa sostanza chimica ha la proprietà di aumentare la massa muscolare, quindi può essere adatta a persone che praticano bodybuilding, poiché accelera il metabolismo e provoca un effetto termogenico .” Ciò significa che la temperatura corporea aumenta , aumentando anche la quantità di calorie bruciate. Ciò che consente di eliminare più grasso.

LEGGI  Andiamo a conoscere i principi di base dei culturisti

Altri usi

Si è anche parlato molto delle proprietà dei chetoni lampone per:

  • Malattia del fegato . I risultati di a 2012 studio sugli animali suggeriscono che i chetoni lampone sono stati in grado di ridurre il rischio di questa malattia nei roditori che hanno consumato una dieta ricca di grassi negli studi di cui sopra.
  • Infiammazione . Mangiare lamponi potrebbe aiutare a ridurre l’infiammazione cronica, che secondo gli esperti svolge un ruolo nello sviluppo di numerose condizioni di salute.
  • bellezza . Applicare liquido chetone lampone sul cuoio capelluto stimola la crescita e blocca la caduta.

Effetti collaterali

https://acuatrolados.com/wp-content/uploads/2020/01/cetonas-de-frambuesa-2.jpg

Alcuni risultati negli studi sui chetoni possono causare effetti collaterali come altri integratori alimentari. Questi possono includere: insonnia o ipertensione.

Le persone che stanno prendendo in considerazione l’uso di chetoni lampone dovrebbero consultare prima un medico . Parlare con un medico prima di assumere chetoni lampone è particolarmente importante, specialmente per le persone che:

  • Hai una condizione medica
  • Prendono farmaci da prescrizione
  • Prendi integratori a base di erbe
  • Le donne in gravidanza o in allattamento dovrebbero essere particolarmente scettiche nei confronti dei chetoni.

I bambini non dovrebbero assumere integratori per perdere peso.⚠

Dose

Le persone che vogliono provare i chetoni a dosi inferiori rispetto ai comuni integratori alimentari possono provare mangiare grandi quantità di lamponi. I lamponi freschi contengono chetoni allo stato naturale, non chetoni sintetici. Sono anche generalmente sicuri, anche se mangiare grandi quantità di frutta può causare diarrea o altre condizioni di stomaco in alcune persone.