Gli scout preparano 60 anni di bodybuilding

https://www.elsoldesalamanca.com.mx/local/2jezom-anuncian.jpg/alternates/LANDSCAPE_768/ANUNCIAN.JPG

Annunciano gruppi di scout Salamanca, il 60 ° anniversario e intendono svelare una statua che sarebbe stata collocata a Colonia Bellavista. 

Salamanca, Gto; I fondatori dei gruppi scout di Salamanca si riuniscono per celebrare i 60 anni di bodybuilding a Salamanca, hanno intenzione di posizionare una statua tributo e hanno preparato varie attività per sollevare il nome di questi gruppi che sono nati a seguito delle inondazioni negli anni ’50 .

Quando si visita la redazione di El Sol de Salamanca, Ernesto Amaya Alfaro, David Rendón Alfaro e Oliverio García Nieto, reso noto la serie di attività da svolgere, allo stesso tempo hanno esposto il desiderio di collocare un’immagine che rifletta la scultura a Salamanca, a questi gruppi hanno aderito e intendono ottenere i fondi.

Nel descrivere le attività, sottolineano che nel mese di agosto di quest’anno si terranno un concorso di logo per la celebrazione, poi a settembre, la lotteria tra amici, per ottenere fondi per la costruzione del monumento allo scoutismo a Salamanca e una cena che è stata chiamata “formaggio, pane e vino”.

Nel mese di ottobre, la presentazione di uno spettacolo teatrale, a novembre, la possibile presentazione della sinfonia dell’Università di Guanajuato e, a dicembre, il riconoscimento per i leader delle truppe scout di Salamanca Chetoni lampone.

Per il mese di gennaio 2019.-Cantonment (campo nelle cabine) degli ex scout
nelle sorgenti di San José Michoacán, nel mese di marzo, una passeggiata in famiglia verso le cascate di Tamazopo SLP Nel mese di maggio la mostra fotografica degli eventi Old Scout e per il mese di giugno l’inaugurazione del Monumento Scouting, un incendio dell’anniversario, a cui parteciperà da gruppi di ex scout e verrà offerta una cena di ballo di gala.

LEGGI  Dieta Dorian Yates e consigli nutrizionali per aumentare la massa muscolare