Muscoli e altro! Il blog nutrizionale che spicca di più in rete!

Benvenuto in Muscle And More! Il blog nutrizionale che spicca di più in rete!

Noi siamo un blog che mira ad aiutare e informare le persone che vogliono cambiare la loro immagine. Dimostrare che mantenere una vita sana non è difficile. Attualmente e grazie al ritmo quotidiano della vita non possiamo sempre concentrarci sul fare bene le cose, con MusculoYmás … questo è finito! Segui i nostri consigli e abbi cura di te come mai prima d’ora!

Sai cosa mangiare dopo l’allenamento?

Molti dilettanti nel bodybuilding mondo hanno una cattiva abitudine o ignoranza di non mangiare cibo dopo la sessione di allenamento.

http://2.bp.blogspot.com/-ptzzkx1bzQw/TzUsjUbSkwI/AAAAAAAAAeQ/cnXToGc4YC0/s200/manzana-post-entreno.jpgMolti di voi potrebbero pensare, ” Ho già un frullato di proteine ​​come sostituto nutrizionale dopo l’allenamento . “

Ma ne hai davvero bisogno? Sai quali rifiuti tossici stai filtrando attraverso il fegato? Come fai a sapere che non stai dando più priorità alla supplementazione rispetto al cibo? Queste sono domande che nella mia esperienza molti sostenitori di questo sport non conoscono. Perché la nostra integrazione funzioni al 100%, dobbiamo prima correggere e soddisfare naturalmente tutte le nostre esigenze nutrizionali una tecnica segreta di sollevamento. Solo in questo modo otterremo il massimo dalla nostra integrazione sportiva.

Ora immaginiamo un mondo senza integrazione. Dove il nostro contributo nella costruzione di un corpo muscolare dipende da una dieta corretta, da un allenamento adeguato e dal resto necessario per recuperare. Tre fattori essenziali per lo sviluppo muscolare.

Dobbiamo tenere presente l’obbligo di mangiare correttamente alla fine della nostra pratica sportiva. Il nostro recupero e la crescita muscolare dipenderanno da questo.

Durante l’allenamento, le nostre fibre muscolari subiscono piccole micro-interruzioni a causa dello sforzo. Che, quindi, dovranno essere recuperati per il loro successivo aumento delle dimensioni dei muscoli.

LEGGI  Gli scout preparano 60 anni di bodybuilding

Se il nostro obiettivo è raggiungere un corpo che è formato, curato, duro, simmetrico e con massa muscolare di qualità, abbiamo o siamo “costretto” fare bene le cose e pensare da soli.

Non lasciamoci influenzare da falsi messia ginnici che credono di possedere i dieci comandamenti di “diventa forte.”

http://1.bp.blogspot.com/-19HQQqrZakQ/TzUs1jMo5jI/AAAAAAAAAeg/wLFGdpgqa58/s320/Alimentacion+Post+Entrenamiento.jpg

Fermiamo gli argomenti di false street e facciamo le cose correttamente e con conoscenza.

http://1.bp.blogspot.com/-znwwU2v4s14/TzUtH9TgmZI/AAAAAAAAAeo/DDDVmchAdZ4/s320/post-entreno2.jpgQuando ci alleniamo il nostro corpo entra catabolismo , cioè, le riserve di energia si svuotano, le fibre muscolari vengono distrutte e perdiamo anche acqua. Mangiare dopo l’allenamento è importante, poiché il nostro corpo è più ricettivo alla raccolta e alla conservazione dell’energia per il processo di recupero.

Si consiglia di non consentire più di un’ora e mezza di mangiare dopo l’allenamento , da allora è quando si apprezza che il corpo assimila i nutrienti più rapidamente. Quindi, in molte occasioni, specialmente se l’allenamento è stato intenso, proviamo una brutale sensazione di fame, dal momento che il nostro corpo ci sta gridando per riempire i serbatoi di energia ora che è quando li assimilerà meglio.

Il mangiare momenti dopo l’allenamento coinvolgerà avere più energia a nostra disposizione quando andremo a fare il prossimo allenamento e recuperare prima fondamentale se lo stiamo cercando è prestazione. Ridurremo anche il periodo di affaticamento in cui ci sentiamo molto stanchi dopo l’allenamento. Versamenti di glicogeno e disposizione di aminoacidi nel il sangue sarà la chiave per una migliore guarigione, che guarirà se noi pianificare la nostra dieta dopo l’allenamento.

Gli alimenti da mangiare dopo l’allenamento saranno diversi a seconda di ciò che abbiamo fatto: cardiovascolare, pesi, sport di squadra, bodybuilding … ma da non perdere idratazione a base di acqua, alimenti proteici come come carne, tonno o tacchino e cibo ricco di carboidrati come pane o pasta. Soprattutto se abbiamo fatto cardiovascolare, dobbiamo anche occuparci di noi antiossidanti , che prenderemo da frutta, verdura o noci.

LEGGI  Tribulus Terrestris e i suoi effetti sulla costruzione muscolare

Con queste semplici istruzioni saremo in grado di aumentare la nostra massa muscolare in modo corretto e naturale. Consumare sostanze nutritive e antiossidanti quando il nostro corpo ne ha bisogno, raggiungere il nostro corpo desiderato è una questione di tempo e dedizione.