Paz Padilla si scioglie con Pablo Motos

Paz Padilla ha fatto bene il detto che una volta all’anno non fa male. Il presentatore è stato # 39; infedele a Telecinco per alcune ore e ha risposto alle tremende aspettative causate dal suo trasferimento effimero alla competizione. Paz è stato l’ospite perfetto di # 39; El Hormiguero # 39; questo lunedì, dove ha presentato # 39; # 39; Desatadas # 39; # 39 ;, la sua nuova performance teatrale. La sua intervista non ha deluso affatto e il suo grande amico Pablo Motos è riuscito a eliminare il suo lato più selvaggio. Non è sorprendente da quando Cádiz è un animale televisivo. Ci sono quelli che trovano il loro umorismo ovvio e maltrattato, ma qualcosa avrà l’acqua quando lo benediranno e chiunque dice che non hanno mai riso ascoltando una risata di pace, sicuramente mentono.

Pablo e Paz sono come Zipi e Zape, indisciplinati e desiderosi di attirare l’attenzione. Un esempio di questo è stato l’inizio frenetico dell’intervista, con Motos che diceva: i capi di Telecinco e Antena 3 ci stanno guardando, li saluteremo ». Paz deglutì a fatica, come per dire: “Per la gloria di mia madre …”, come la sua amata Direbbe Chiquito de la Calzada . Il ricordo del malvagio comico di Malaga non mancava, una delle perdite irreparabili per l’Andaluso: era molto bravo, molto ingegnoso e molto generoso. “Doveva sempre essere uno scherzo e c’erano molte persone che non lo capivano del tutto,” Paz ha confessato.

Un altro momento controverso è stato quando il presentatore e l’intervistato hanno parlato del passato come infermiere Paz Padilla : “Volevo essere un ufficiale per avere un mese di ferie e Natale.” Pablo mise benzina sul fuoco: “Ho due mesi in Antena 3”. Boom! Paz non ha potuto tacere e ha inviato un messaggio a chiunque voglia prenderlo: “Bene, devo scoppiare e loro non mi hanno dato niente. Non ho mai avuto un mese di ferie. Sono un gran lavoratore e non posso mai dire di no ”.

LEGGI  5 consigli per evitare di perdere i muscoli nella fase di definizione: non perdere i muscoli duramente guadagnati

Uno dei meriti di Paz Padilla è prendere la vita come uno scherzo e ridere anche di se stessa. Il suo fisico ha subito un cambiamento che le permette di sentirsi più a suo agio con se stessa: «Senti, Pablo, ora sono una persona in forma. Faccio ginnastica, pesi, bodybuilding … Mi sento forte e a mio agio. Ora sto facendo tutto ciò che non ho fatto a scuola, “ha confessato. Inoltre, ha rivelato che l’operazione di aumento del seno gli era costata 9.000 euro, anche se è vero che nella sua intervista con Bertín ha detto 6.000 … Paz Padilla nella sua forma più pura parodie del padrino.

# 39; Unleashed # 39;

Unleashed

Paz Padilla ha onorato il titolo della sua ultima commedia durante la sua intervista con Pablo Motos ed è stato scatenato. Il suo umorismo conquista (quasi) tutti.

Le vacanze

le vacanze

“Volevo essere un ufficiale per avere un mese di ferie e Natale,” Si lamentò Paz. Pablo mise benzina sul fuoco: “Ho due mesi in Antena 3”. Boom! Paz non ha potuto tacere e ha inviato un messaggio a chiunque voglia prenderlo: “Bene, devo scoppiare e non mi hanno dato niente. Non ho mai avuto un mese di ferie. Sono un gran lavoratore e non posso mai dire di no ”. Indiretto per Vasile?

Saluti a Vasile

saluti-to-Vasile

Il momento più controverso è stato quando Pablo Motos ha dichiarato: “Saluteremo i nostri capi ad Antena 3 e Telecinco.” Ed è che la presenza di Paz nella competizione, anche se solo per un giorno, ha generato molte aspettative.

Il capitolo del silicone

the-capitolo-di-silicone

Paz Padilla ha rivelato a una di lei che l’operazione di aumento del seno le è costata 9.000 euro. Tuttavia, prima di Bertín Osborne ha affermato che l’importo era di 6.000 euro. Li avevamo?

LEGGI  Sospeso un campionato di bodybuilding dopo il massiccio abbandono dei suoi partecipanti

Dai un bacio!

take-kiss

Questo è caro e il resto senza senso. Pablo Motos e Paz Padilla competono per il pubblico, ma l’amore che professano è fuori dubbio. Sai, quando un’immagine vale più di mille parole …

Un grande cambiamento

un grande cambiamento

Il suo fisico ha subito un cambiamento che le permette di sentirsi più a suo agio con se stessa: «Senti, Pablo, ora sono una persona in forma. Faccio ginnastica, pesi, bodybuilding … Mi sento forte e a mio agio. Ora sto facendo tutto ciò che non ho fatto a scuola, “ha confessato.