Paz Padilla si scioglie con Pablo Motos

Paz Padilla ha fatto bene il detto che una volta all’anno non fa male. Il presentatore è stato # 39; infedele a Telecinco per alcune ore e ha risposto alle tremende aspettative causate dal suo trasferimento effimero alla competizione. Paz è stato l’ospite perfetto di # 39; El Hormiguero # 39; questo lunedì, dove ha presentato # 39; # 39; Desatadas # 39; # 39 ;, la sua nuova performance teatrale. La sua intervista non ha deluso affatto e il suo grande amico Pablo Motos è riuscito a eliminare il suo lato più selvaggio. Non è sorprendente da quando Cádiz è un animale televisivo. Ci sono quelli che trovano il loro umorismo ovvio e maltrattato, ma qualcosa avrà l’acqua quando lo benediranno e chiunque dice che non hanno mai riso ascoltando una risata di pace, sicuramente mentono.

Pablo e Paz sono come Zipi e Zape, indisciplinati e desiderosi di attirare l’attenzione. Un esempio di questo è stato l’inizio frenetico dell’intervista, con Motos che diceva: i capi di Telecinco e Antena 3 ci stanno guardando, li saluteremo ». Paz deglutì a fatica, come per dire: “Per la gloria di mia madre …”, come la sua amata Direbbe Chiquito de la Calzada . Il ricordo del malvagio comico di Malaga non mancava, una delle perdite irreparabili per l’Andaluso: era molto bravo, molto ingegnoso e molto generoso. “Doveva sempre essere uno scherzo e c’erano molte persone che non lo capivano del tutto,” Paz ha confessato.

Un altro momento controverso è stato quando il presentatore e l’intervistato hanno parlato del passato come infermiere Paz Padilla : “Volevo essere un ufficiale per avere un mese di ferie e Natale.” Pablo mise benzina sul fuoco: “Ho due mesi in Antena 3”. Boom! Paz non ha potuto tacere e ha inviato un messaggio a chiunque voglia prenderlo: “Bene, devo scoppiare e loro non mi hanno dato niente. Non ho mai avuto un mese di ferie. Sono un gran lavoratore e non posso mai dire di no ”.

LEGGI  Che cos'è Synthol: la sostanza che Popeye ha iniettato nel suo corpo e che ha messo in pericolo la sua vita

Uno dei meriti di Paz Padilla è prendere la vita come uno scherzo e ridere anche di se stessa. Il suo fisico ha subito un cambiamento che le permette di sentirsi più a suo agio con se stessa: «Senti, Pablo, ora sono una persona in forma. Faccio ginnastica, pesi, bodybuilding … Mi sento forte e a mio agio. Ora sto facendo tutto ciò che non ho fatto a scuola, “ha confessato. Inoltre, ha rivelato che l’operazione di aumento del seno gli era costata 9.000 euro, anche se è vero che nella sua intervista con Bertín ha detto 6.000 … Paz Padilla nella sua forma più pura parodie del padrino.

# 39; Unleashed # 39;

Unleashed

Paz Padilla ha onorato il titolo della sua ultima commedia durante la sua intervista con Pablo Motos ed è stato scatenato. Il suo umorismo conquista (quasi) tutti.

Le vacanze

le vacanze

“Volevo essere un ufficiale per avere un mese di ferie e Natale,” Si lamentò Paz. Pablo mise benzina sul fuoco: “Ho due mesi in Antena 3”. Boom! Paz non ha potuto tacere e ha inviato un messaggio a chiunque voglia prenderlo: “Bene, devo scoppiare e non mi hanno dato niente. Non ho mai avuto un mese di ferie. Sono un gran lavoratore e non posso mai dire di no ”. Indiretto per Vasile?

Saluti a Vasile

saluti-to-Vasile

Il momento più controverso è stato quando Pablo Motos ha dichiarato: “Saluteremo i nostri capi ad Antena 3 e Telecinco.” Ed è che la presenza di Paz nella competizione, anche se solo per un giorno, ha generato molte aspettative.

Il capitolo del silicone

the-capitolo-di-silicone

Paz Padilla ha rivelato a una di lei che l’operazione di aumento del seno le è costata 9.000 euro. Tuttavia, prima di Bertín Osborne ha affermato che l’importo era di 6.000 euro. Li avevamo?

LEGGI  Andiamo a conoscere i principi di base dei culturisti

Dai un bacio!

take-kiss

Questo è caro e il resto senza senso. Pablo Motos e Paz Padilla competono per il pubblico, ma l’amore che professano è fuori dubbio. Sai, quando un’immagine vale più di mille parole …

Un grande cambiamento

un grande cambiamento

Il suo fisico ha subito un cambiamento che le permette di sentirsi più a suo agio con se stessa: «Senti, Pablo, ora sono una persona in forma. Faccio ginnastica, pesi, bodybuilding … Mi sento forte e a mio agio. Ora sto facendo tutto ciò che non ho fatto a scuola, “ha confessato.