Recensione Tacfit Commando – Pro e contro del programma Scott Sonnon

Tacfit Commando Review – Pro e contro del programma Scott Sonnon

Tacfit Commando di Scott Sonnon è un programma di allenamento per il peso corporeo molto apprezzato. In questa recensione di Tacfit Commando, daremo un’occhiata a questo spettacolo e vedremo quali sono i pro ei contro del prodotto di Scott Sonnon.

Panoramica di Tacfit Commando – Che cos’è esattamente?

Il programma di allenamento per il peso corporeo Tacfit Commando è un sistema altamente innovativo sviluppato da uno degli esperti di salute più riconosciuti al mondo, Scott Sonnon. Invece di concentrarsi sulla parte estetica del body building che serve solo a migliorare l’aspetto, ma non all’attuale forma fisica del corpo, Scott Sonnon lavora allo sviluppo di esercizi che possono aumentare la libertà di movimento e aumentare la forza funzionale allo stesso tempo. .

Scott Sonnon offre due versioni per il suo programma di comando Tacfit: il pacchetto base e il pacchetto deluxe. In sintesi, ecco i componenti di ciascun pacchetto:

Il pacchetto base include:

1. Breve manuale di mandato

2. Il calendario di destinazione

3. Biblioteca didattica informativa dell’obiettivo del film

4. Tecniche di recupero della soluzione dalla serie di videoclip esclusivi Ops

Il pacchetto Deluxe include:

1. Film di simulazione della missione di follow-up

2. Recupero rapido e segreti respiratori delle operazioni specifiche

3. Il piano di dieta di preparazione tattica

4. L’eBook della ricetta dei guerrieri

5. DVD scaricabile “nel campo”

LEGGI  Schwarzenegger: Trump è un terminatore, vuole porre fine al progresso e al futuro

Ora parliamo di alcuni dei professionisti e dei contro di questo programma:

Panoramica Tacfit Commando – Pro e contro

I professionisti

Ci vuole solo poco tempo

A Tacfit Commando hai solo bisogno di circa 30 minuti per allenarti. I soldati non hanno molto tempo per rilassarsi, hanno orari rigidi da seguire, quindi 30 minuti al giorno è tutto ciò che serve.

Può essere fatto ovunque senza attrezzature speciali

In Tacfit Commando non è necessario utilizzare alcuna attrezzatura per massimizzare i benefici di questo programma.

Programma completo di un esperto di fitness

Non c’è dubbio che Scott Sonnon è un esperto nel settore. Scott è dietro l’angolo e ha addestrato numerose unità militari per prepararsi al combattimento. Devi essere un esperto per addestrare le principali unità dell’esercito israeliano e il ragazzo non è nemmeno un israeliano, il che lo rende ancora più incredibile.

Garanzia di rimborso entro 60 giorni

Il programma è coperto da una garanzia di rimborso di 60 giorni e se non sei completamente soddisfatto, riceverai il rimborso.

I contro

Alcuni esercizi difficili

Alcuni degli esercizi del programma Scott Sonnon sono molto difficili da eseguire. Potrebbe essere difficile ripeterne alcuni. Ci vorrà del tempo per entrare nel ritmo di questo spettacolo, quindi tienilo a mente quando lo prendi e prenditi il ​​tuo tempo.

Non per “modello” scopi

Questo allenamento si concentra sulla serie di sistemi di allenamento con i pesi corporei, mentre il suo obiettivo principale è quello di ottenere la forza funzionale del tuo corpo. Se il tuo obiettivo principale è ottenere la perdita di grasso desiderabile in pochissimo tempo o costruire il tuo corpo come un modello maschile, allora questo programma non fa per te. Non è esattamente una truffa, ma qualcosa che dovresti sapere.

LEGGI  Chetoni lampone - sono buoni per la perdita di peso

Il pacchetto Deluxe è molto meglio del pacchetto base

La parte relativa alle ricette e alle linee guida dietetiche di Scott Sonnon Warriors è disponibile solo nel pacchetto Tacfit Commando Deluxe. A mio avviso Tribulus Terrestris, avrebbero dovuto essere inclusi anche nel pacchetto di base, poiché sono molto importanti.

Panoramica di Tacfit Commando – The Backside Line

In sostanza, Tacfit Commando di Scott Sonnon è un programma molto completo e unico che ti aiuterà a portare il tuo corpo e la tua mente al livello di combattenti d’élite, forze operative speciali, foche e spie sotto copertura.

Tuttavia, ricorda che questo programma non è adatto ai bodybuilder e richiede un po ‘di tempo per padroneggiare. Spero che questa recensione di Tacfit Commando ti sia stata utile, tutto il meglio!